Odio l'estate

Torna all'elenco

Data di uscita

30 gennaio 2020

Distribuzione

Medusa

Regia

Massimo Venier

Cast

Michele Placido, Aldo-Giovanni-Giacomo, Massimo Ranieri

DOWNLOAD PDF

Genere

Commedia

Target

Adulti, Uomini, Donne

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: uno è il precisetto organizzatissimo ma con un'attività in proprio fallimentare, l'altro è il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, e l'ultimo è l'ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Le loro tre vite lontanissime si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d'estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Potrebbe piacerti anche...

 

Trova il Cinema

Scopri il network di sale DCA distribuite su tutto il territorio nazionale, le tecnologie di proiezione all'avanguardia e la capillarità dei circuiti che si affidano alla nostra professionalità.

Vai alla mappa
Privacy Policy Cookie Policy Termini & Condizioni Condizioni generali di vendita CREDITS
Digital Cinema Advertising - DCA S.r.l. - Via Giovanni Ansaldo, 9 - 20126, Milano - P.I 09937300961 - REA: MI 02345 - Capitale sociale 100.000,00 € i.v.